We detected that you log in from the UK, do you want to visit our UK website ? Clicca qui
Ingenico offre una gamma completa di terminali di pagamento
L'offerta copre ogni esigenza applicativa e ambito di impiego: installazioni fisse, postazioni di pagamento in mobilità, sistemi integrati alle casse, sistemi self-service, soluzioni di m-Payment e altri ancora.
Tutti i mercati verticali possono beneficiare di terminali innovativi ad alte prestazioni, che possono erogare in modo sicuro funzioni di pagamento e Servizi a Valore Aggiunto (VAS). Ingenico ha sviluppato un’offerta strategia "One Stop Shop" in virtù della quale ogni suo prodotto può offrire transazioni sicure e servizi integrati nelle infrastrutture di tutti gli operatori più avanzati del mercato ed è indirizzata a soddisfare le esigenze di tutte le tradizionali tipologie di vendita (negozi, grande distribuzione, vendita in mobilità, liberi professionisti, ecc) e di tutti i mercati verticali (banking, retail, petrol, trasporti, sanità, turismo/Horeca, piccoli esercizi in mobilità, ecc.).
Tutti i terminali Ingenico sono certificati EMV 4.0 Livello 1 e Livello 2 (per la corretta gestione delle carte di pagamento a microchip) e conformi alle norme PCI-PTS (condizione necessaria per la loro commercializzazione in ambito bancario), mentre l'applicazione di pagamento è sempre omologata da Bancomat SpA.
Una nuova piattaforma che coniuga i pagamenti elettronici con i Servizi a Valore Aggiunto (VAS)
La piattaforma TELIUM TETRA è una suite di soluzioni che include:
La nuova linea di terminali TELIUM TETRA (fissi, mobili e integrati) garantisce compatibilità con le applicazioni esistenti, apertura a nuove funzionalità e prestazioni più performanti: interfaccia a colori e touch-screen, contactless/Nfc sempre integrato, memoria da 1GB e oltre, connettività multipla su tutti i dispositivi.
I terminali Tetra sono programmabili sia con strumenti tradizionali, sia in linguaggio “HTML5”.
Ingenico mette a disposizione gli strumenti necessari per lo sviluppo delle applicazioni sulla piattaforma Tetra. L'ambiente di sviluppo “SDK” consente di realizzare applicazioni sicure e complete a partire dalla progettazione alla scrittura del codice software, fino ai test e collaudi finali.
Vengono messi a disposizione due tipologie di ambiente: l’ambiente “nativo” Tetra e l’ambiente “open” programmabile in linguaggio HTML5.
Relativamente all’ambiente Tetra, ideale per la realizzazione di applicazioni “sicure” sono resi disponibili due Corsi:
Relativamente all’ambiente HTML5, ideale per lo sviluppo di applicazioni a valore aggiunto che operano “in cloud”, è disponibile un corso di programmazione sulla WEB platform Ingenico in linguaggio HTML5. In questo specifico caso si richiede necessariamente l’impiego di terminali della serie /5000, equipaggiati con touch-screen a colori e di piattaforma WEB
Ingenico garantisce supporto post-training a tutti i partecipanti per fornire, nel caso, aggiornamenti dell’SDK o dei tool di sviluppo e per dare esempi di applicazioni con relativi sorgenti; e aiutare a risolvere eventuali problemi implementativi.
Ogni partner che avrà seguito un Corso Tetra sarà dotato di un proprio “Kit di firma” che gli consentirà di identificare univocamente il software da lui sviluppato e di caricarlo sui terminali Ingenico (software non firmati non possono mai essere eseguiti per ragioni di sicurezza).