X

We detected that you log in from the United States, do you want to visit our US website?  Clicca qui

Seleziona un brand

Axis: il nuovo gateway di pagamento Ingenico

Servizi centralizzati di pagamento – Axis

Ingenico offre ai propri clienti merchant o Retailer un sistema per la completa gestione delle transazioni effettuate in-store e on-line. La soluzione, denominata Axis, è conforme agli standard di sicurezza più stringenti, consente di gestire tutte le carte internazionali e domestiche, può erogare servizi VAS e loyalty e può essere fornita anche “in service” presso gli Host Ingenico.

https://cdn.ingenico.com/binaries/content/gallery/corporate/headlines/generic/iso-27001-certification-vign.pngIngenico offre ai propri clienti merchant o Retailer un sistema per la completa gestione delle transazioni effettuate in-store e on-line.  La soluzione, denominata Axis, è conforme agli standard di sicurezza più stringenti, consente di gestire tutte le carte internazionali e domestiche, può erogare servizi VAS e loyalty e può essere fornita anche “in service” presso gli Host Ingenico.

Axis garantisce un livello di sicurezza certificato ISO27001, il monitoraggio della sicurezza end-to-end (P2PE) delle transazioni che transitano attraverso i più svariati dispositivi (casse, tablet, sistemi non presidiati,…) il continuo controllo delle transazioni effettuate, a beneficio del merchant e del Retailer che sono in ogni momento garantiti e informati di quanto succede nei loro negozi.

La combinazione di soluzioni per i pagamenti in-store (Card Present) e on-line (Card not Present) consente di realizzare efficaci politiche “Cross-channel” o “Omnichannel”. Questo consente ad Axis di presentarsi ai Retailer più esigenti come la soluzione ideale per le loro politiche di crescita e per aumentare i tassi di conversione. La compatibilità di Axis con protocolli standard (Nexo e PagoBancomat per l'Italia) lo rendono il sistema ideale per tutti quei Retailer che hanno esercizi distribuiti in molti paesi differenti e che intendono accettare tutte le possibili carte di pagamento: la complessità di implementazione di nuovi metodi di pagamento viene molto ridotta.

I Retailer possono beneficiare anche di completi servizi di reporting e riconciliazione per avere sempre sotto controllo l’andamento del proprio business e di servizi per la gestione di carte loyalty e gift, utili per promuovere la propria attività e fidelizzare i propri clienti.

Axis, una soluzione centralizzata sicura e multicanale

Sia che i pagamenti siano on-line o in-store, la soluzione Axis garantisce sempre la gestione delle transazioni nel modo più efficace e sicuro.  Axis è una soluzione di pagamento centralizzata e multicanale, in grado anche di gestire parchi di macchine di diversa tipologia e con differenti operatività (p.es. esercizi singoli fissi, esercizi multilinea, sistemi portatili, sistemi non presidiati, POS virtuali,…) garantendo lo stesso livello di sicurezza su ogni canale di vendita

Rimuovere la complessità di gestire i pagamenti

Accesso a tutte le informazioni sui pagamenti elettronici ricevuti (in-store e/o on-line) tramite grafici dedicati e strumenti di reporting e “business intelligence”.

Prevenzione delle frodi mediante il monitoraggio della rete di terminali e la reportistica delle transazioni anomale.

Gestione di differenti sistemi di pagamento e di nuovi metodi in modo trasparente e senza impatto per il merchant.

Migliorare il percorso di acquisto del consumatore

Offrire a tutti gli utenti un'esperienza di pagamento ottimale, indipendentemente dal canale da cui accedono (in-store, on-line).

Offrire ad ognuno la possibilità di pagare con il loro metodo preferito (carta tradizionale, internazionale o locale, wallet, "X-Pay", ...), indipendentemente dalla valuta e dal canale di vendita.

Usufruire di fidelizzazioni o carte regalo che gratificano e migliorano la relazione con il merchant o con la catena di Retail.

Aumentare il tasso di conversione

Attivazione di politiche di Omnichannel per offrire al cliente un'esperienza completa.

Aumento dei punti di contatto con i clienti per averli sempre vicini e pronti all’acquisto (on-line, in-store, mobilità in negozio, self-service ...).

Coinvolgimento del cliente per finalizzare le vendite e garantire un migliore tasso di conversione.

Ottimizzare i costi del sistema

Un’unica integrazione tecnica consente di installare terminali in ogni Paese, riducendo, quindi, i costi di implementazione della rete del Retailer.

La sicurezza standard PCI-DSS e P2PE consentono di ridurre i costi correlati alla sicurezza e di accettare transazioni sicure da qualunque canale.

Conformità ai protocolli utilizzati da più Acquirer in tutto il mondo, con la possibilità di creare partnership alle migliori condizioni.

Download

Axis, servizi centralizzati di pagamento

Sistema per la gestione completa delle transazioni effettuate in-store e on-line.

Le tue preferenze riguardo i cookies di questo sito

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Alcuni ricordano le tue preferenze di utilizzo (lingua, localizzazione, personalizzazione), altri raccolgono statistiche. Ti viene data la possibilità di accettare tutti i cookie facendo clic sul pulsante "Accetta" o per impostarli facendo clic su "Imposta preferenze".

Accetto Imposta preferenze