X

We detected that you log in from the UK, do you want to visit our UK website ?  Clicca qui

Seleziona un brand

Contatti

Assistenza POS

L'assistenza sui terminali di pagamento Ingenico è, di norma, fornita dalla Banca che eroga il servizio di gestione dei pagamenti o dalla Società di Servizi che ha installato il POS. La invitiamo, pertanto, a prendere contatto con loro per avere un primo supporto per la risoluzione di eventuali problemi tecnici e operativi.

Generalmente il numero del Centro di Assistenza Tecnica da contattare è scritto su un'etichetta adesiva posta sul terminale o sul display del medesimo.

Se non dovesse trovare alcun adesivo, La invitiamo a ricercare tale numero nella documentazione contrattuale rilasciata o, ancora, nelle fatture emesse e che dovrebbe avere ricevuto anche di recente.

Qualora proprio non fosse possibile recuperare tale numero La invitiamo a prendere contatto con la filiale della Banca dove ha stilato il primo contratto per ottenere il POS o direttamente con la Società con cui ha il contratto di gestione del servizio e che le fornisce il terminale POS. 

Informazioni commerciali

Ingenico non vende direttamente ad esercenti o professionisti le proprie soluzioni di pagamento.

Il corretto canale commerciale, infatti, è quello delle Banche che possono fornire il terminale POS completo anche di servizi aggiuntivi, quali:

  • verifica della correttezza delle carte dei clienti
  • autorizzazione delle transazioni di pagamento
  • servizi tecnici di installazione e assistenza/manutenzione tecnica sui POS, supportati da un servizio di call center
  • servizi finanziari di accredito sul conto e rendicontazione degli incassi.

Per richiedere informazioni commerciali sulle soluzioni di pagamento per la vostra attività, consigliamo di rivolgersi alla propria Banca chiedendo una quotazione e specificando, se possibile, il modello di POS di interesse.

Media Contact

ITALIA
Linda Tempesta

Emea Digital Communication Manager
[email protected]
Tel.: +39 (0)2 33 20 36 1

 

CORPORATE
Héléne Carlander
Global Press Officer
[email protected] 
Tel.: +33 (0)7 72 25 96 04