X

We detected that you log in from the United States, do you want to visit our US website?  Clicca qui

Contatti

Generalmente il numero del Centro di Assistenza Tecnica da contattare è scritto su un'etichetta adesiva posta sul terminale o sul display del medesimo.

Se non dovesse esserci alcun adesivo La invitiamo a ricercare tale numero nella documentazione contrattuale rilasciata o, ancora, nelle fatture emesse e che dovrebbe avere ricevuto anche di recente.

Qualora proprio non fosse possibile recuperare tale numero La invitiamo a prendere contatto con la filiale della Banca dove ha stilato il primo contratto per ottenere il POS o direttamente con la Società con cui ha il contatto di gestione del servizio che lei fornisce tramite il POS. 

Media Contact

Linda Tempesta
Communication Manager
linda.tempesta@ingenico.com
(T) / +39 02 33 20 36 26

Le tue preferenze riguardo i cookies di questo sito

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Alcuni ricordano le tue preferenze di utilizzo (lingua, localizzazione, personalizzazione), altri raccolgono statistiche. Ti viene data la possibilità di accettare tutti i cookie facendo clic sul pulsante "Accetta" o per impostarli facendo clic su "Imposta preferenze".

Accetto Imposta preferenze