X

We detected that you log in from the UK, do you want to visit our UK website ?  Clicca qui

Seleziona un brand

Categorie :

Comunicati stampa

Dal 28 Ottobre 2020, Ingenico è entrata a far parte di Worldline

Worldline è il più grande player europeo nei servizi di pagamento e il quarto operatore mondiale. Worldline fornisce ai propri clienti soluzioni affidabili e sicure lungo l'intera catena del valore dei pagamenti e offre i migliori servizi, che comprendono terminali POS, sistemi di pagamento online, soluzioni omnichannel di issuing e acquiring e una piattaforma di digital banking, a circa un milione di merchant e 1.200 banche e istituzioni finanziarie. Con 20.000 dipendenti e grazie alla collaborazione di alcuni dei talenti più brillanti nel settore dei pagamenti, Worldline sta disegnando nuove modalità per pagare, vivere e fare business. 

Per maggiori informazioni su Worldline

Certificazione Bancomat CB2 per il terminale di pagamento Android AXIUM DX8000 di Ingenico

Ingenico, a Worldline brand, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, annuncia di avere ottenuto in Italia la certificazione Bancomat CB2 del nuovo terminale AXIUM DX8000, basato su piattaforma Android, ideale per coniugare la gestione di pagamenti digitali con servizi e applicazioni di business in mobilità

  • Business
  • Italia
31 gennaio 2022

Ingenico, a Worldline brand, nomina Paolo Temporiti alla guida del business di TSS (Terminals, Solutions & Services) nell'Europa centro-orientale

Si amplia l’area di competenza di Paolo Temporiti, che è stato nominato Head of TSS GBL per la Central Eastern Europe (CEE) in aggiunta al suo attuale ruolo di Head of Italy and SEE

  • Business
  • Italia
13 dicembre 2021

I nuovi terminali SELF di Ingenico certificati Bancomat per il mercato italiano

I moduli di pagamento unattended della linea SELF di Ingenico sono ora pienamente disponibili anche per il mercato italiano, pronti ad essere integrati in tutte le vending machine, i chioschi e i totem attivi in modalità self-service

  • Business
  • Italia
12 luglio 2021

PayGlobe e Ingenico: una partnership di valore per Mondo Convenienza

PayGlobe, società specializzata nelle soluzioni per la gestione globale dei pagamenti fino all’integrazione dei sistemi di loyalty e CRM attraverso un sistema multi-acquiring, e Ingenico, a Worldline brand, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, si affidano alle competenze reciproche nell’ambito dei servizi di pagamento per sostenere le esigenze di Mondo Convenienza, primaria catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo.

  • Business
  • Italia
28 aprile 2021

Worldline continua l’evoluzione della divisione Terminals, Solutions & Services con lo sviluppo della soluzione PPaaS ("Payments Platform as a Service")

Worldline [Euronext: WLN], leader europeo nei servizi di pagamento, annuncia oggi di essere nel pieno dello sviluppo della sua nuova soluzione "Payments Platform as a Service" (PPaaS). Il lancio commerciale di PPaaS è previsto per la seconda metà del 2021 e consentirà alla divisione Terminals, Solutions & Services (TSS) del Gruppo di diventare un abilitatore dell'ecosistema dei pagamenti e un partner tecnologico affidabile nel nuovo mondo dell'accettazione dei pagamenti basati su servizi in cloud. Ad oggi, Worldline ha già coinvolto 16 partner per progettare e collaudare la soluzione congiuntamente ai tecnici della propria divisione TSS.

  • Business
  • Italia
22 aprile 2021

Worldline accelera la trasformazione digitale con la nuova piattaforma AXIUM

Worldline [Euronext: WLN], leader europeo nei servizi di pagamento, accelera la trasformazione digitale nel mondo del commercio e dei pagamenti con la sua nuova piattaforma AXIUM, che comprende nuovi POS Android e applicazioni di pagamento e di servizi a valore aggiunto.

  • Business
  • Italia
6 aprile 2021