X

We detected that you log in from the UK, do you want to visit our UK website ?  Clicca qui

Seleziona un brand

Responsabilità sociale

Un impegno condiviso per garantire la sostenibilità

Dal 28 Ottobre 2020, Ingenico è entrata a far parte di Worldline. Per maggiori informazioni su Worldline.

 

Ingenico ha scelto di mantenere un approccio responsabile nella realizzazione dei propri sistemi di pagamento, garantendo un livello di sviluppo sostenibile e un’apprezzabile qualità di vita dei dipendenti.

L’obiettivo comune è quello di gestire tutte le attività fondamentali nel modo più responsabile, attento alle problematiche sociali e ambientali. Questo principio muove gli sviluppi e i progetti innovativi, consente di garantire un’elevata qualità della vita del personale e di tutti coloro che sono a contatto con l’azienda e permette di creare nuovi modelli di business sostenibili.

L’impegno di Ingenico segue un percorso di CSR (Corporate Social Responsibility) condiviso a livello Corporate.

Per supportare questa ambizione, Ingenico ha ideato uno specific programma chiamato SHARE, che comprende tutte le attività dell'azienda fino al 2023, con obiettivi chiari e misurabili, per gestire le attività in modo responsabile e per aumentare l’impatto positivo sulla società, in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile.

Per saperne di più sul progetto SHARE a livello Corporate: https://www.ingenico.com/about-ingenico/social-responsibility  

La visione e i valori aziendali di Ingenico sono definiti nella politica di responsabilità sociale e si traducono anche nel Codice Etico e nel comportamento aziendale.